CIN: IT022079A1CZY83KZ2
CIR: Z190
Garda Trentino, cuore sportivo
Sport & Benessere
Una location d'eccellenza per praticare tutti i tipi di sport
ARRAMPICATA
L'arrampicata non è solo uno sport, è un dialogo tra te e la montagna, che impiega corpo e mente. Ferrate, palestre di roccia, falesie: la nostra zona è il punto d'incontro di molti appassionati di questo sport.
In soli 5 minuti è possibile raggiungere Arco, capitale mondiale del free-climbing che ospita ogni anno il Rock Master
CICLISMO
Meta molto ambita per gli appassionati delle due ruote, dalla mountain bike al ciclismo su strada. Il territorio vanta infatti chilometri di piste ciclabili e sentieri ideali per gli amanti delle bicicletta. A poche centinaia di metri dalla nostra struttura parte la ciclabile che collega Ceniga ad Arco e il Lago di Garda.
BASE JUMPING
Per chi ama lo sport estremo..
a pochi minuti dall'hotel Garni delle Rose c'è il punto di ritrovo e di atterraggio del base jumping per un tour adrenalinico ed esperienze mozzafiato!!
ESCURSIONI
Fai il pieno di energia circondato da una bellissima e incontaminata natura!! Alla scoperta di questo piccolo paradiso di terra non c'è di meglio che godersi passo dopo passo una camminata a piedi tra sentieri di tutte le difficoltà.
SPORT ACQUATICI
A poco più di dieci minuti d'auto è possibile raggiungere il Lago di Garda noto per i numerosi sport acquatici che si possono praticare a partire dalla vela, windsurf, kitesurf, canoa, wakeboard, stand up paddling.. ma non solo.. nei torrenti dell'entroterra si può vivere l'adrenalina del raffina e canyoning!!
MOTOCROSS & TRIAL
In poco più di 5 minuti si raggiunge il Crossodromo internazionale "Il Ciclamino" che con i suoi 1950 mt di pista completamente rinnovata può essere considerata tra le migliori del mondo ospitando ormai da cinque anni il Campionato mondiale di motocross.
Ognuno di voi potrà vivere un esperienza unica al pari dei grandi campioni.
SPORT INVERNALI
Grazie alla conformazione variegata del territorio è possibile passare dalla pianura ad oltre 2000 metri di dislivello per praticare nella stagione invernale sport come lo sci, snowboard, sci da fondo, da alpinismo, camminate con ciaspole e pattinaggio sul ghiaccio.